La mia opera in mostra negli spazi pubblici: finalista del Contest CARTA!
**Dal 1° al 20 settembre la mia opera sarà esposta negli spazi pubblici di Corinaldo e in mostra alla Biblioteca di Palazzo MA durante il Festival Gradini.**
Con immensa gioia, sono felice di annunciare che la mia opera è stata selezionata tra i 12 finalisti del *Contest CARTA*, un concorso che valorizza l'arte su carta in tutte le sue forme. Essere scelta tra tanti talentuosi artisti rappresenta per me un traguardo di grande importanza, che segna una nuova e stimolante fase del mio cammino creativo.
Uno degli aspetti più emozionanti di questa selezione è che il mio lavoro sarà esposto **negli spazi pubblici del Comune di Corinaldo** dall'1 al 20 settembre. L'idea che la mia opera possa diventare parte del paesaggio urbano, visibile a chiunque passi per le strade del borgo, è una sensazione indescrivibile. Portare l'arte fuori dai musei e dalle gallerie, direttamente tra le persone, mi offre l'opportunità di interagire con un pubblico più ampio e variegato, dando vita a un dialogo tra la mia visione artistica e la quotidianità di chi vive e visita Corinaldo.
Ma non finisce qui! Il 14 e 15 settembre, in occasione del *Festival Gradini*, la mia opera sarà esposta all'interno di una prestigiosa mostra collettiva nella **Biblioteca di Palazzo MA**. Questo passaggio dalla dimensione pubblica delle strade a quella più intima della mostra riflette l'ampiezza delle possibilità offerte dall'arte, che può essere vissuta in modi diversi ma sempre profondamente.
Essere parte di questo progetto è un onore, e la possibilità di vedere il mio lavoro esposto in due contesti così suggestivi è per me motivo di grande orgoglio. Se vi trovate nei dintorni di Corinaldo, vi invito a partecipare a questo evento unico, per immergervi nell'arte e scoprire le opere di tutti i finalisti.
Vi aspetto per condividere insieme questa esperienza!
sabato 14 settembre 2024
Biblioteca Palazzo MA - Corinaldo - Ancona - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto